ARS

 Sin dall'anno della sua fondazione nel 1876, ARS ha sempre mantenuto un approccio innovativo nella produzione di nuovi utensili.

La prima serie di utensili innovativi ha avuto luogo con lo sviluppo di una forbice per la potatura leggera e facile da maneggiare. Inizialmente questo utensile veniva prodotto in modo che le teste di taglio e le impugnature risultassero separate, successivamente si è passati a produrre l'intera parte in un unico pezzo.

Per la realizzazione del dente tagliente delle seghe tradizionali era necessaria un'elevata competenza tecnica. Con lo sviluppo del nuovo sistema di produzione è venuta meno la necessità di utilizzare tale dente tagliente preferendo per i prodotti una superficie di taglio sempre stabilizzata.

Questa produzione semiautomatica è stata determinante per il miglioramento della stabilità della qualità e ha consentito di ridurre i costi per la produzione di massa.

Grazie a tale processo evolutivo oggi siamo la ARS Corporation di Sakai, ma dobbiamo continuare a migliorare per poterci affermare a livello mondiale e diventare la ARS Corporation of Sekai (termine giapponese per "mondo"), continuare a offrire utensili da taglio di qualità superiore e garantire la massima soddisfazione dei clienti.