Trustpilot

Trattorini Ego

Il tagliaerba rider Z6 a raggio zero di EGO è il primo ZTR al mondo compatibile con la piattaforma, alimentato da qualsiasi combinazione di batterie ARC Lithium da 56 V di EGO. In questo kit è incluso il caricatore multiporta più veloce del settore, che può caricare fino a 6 batterie contemporaneamente. Fornendo la potenza equivalente ad un motore a benzina da 22 cavalli, senza alcuna emissione, lo Z6 copre fino a 10.000 m2 con una singola carica con sei batterie da 12 Ah. Puoi adattare la combinazione di batterie esattamente in base alle dimensioni del tuo prato e al modo in cui preferisci tagliare l’erba, a differenza di qualsiasi altro ZTR a batteria sul mercato.

Il caricabatterie più veloce del settore carica completamente le batterie in sole 3 ore, 4 volte più velocemente di qualsiasi altro concorrente, mentre i quattro motori brushless indipendenti forniscono la potenza e le prestazioni dei modelli a benzina per portare a termine il lavoro. Raggiunge una velocità massima di 12,8 km/h e copre fino a 1 ettari con una singola carica con sei batterie da 12 Ah. Lo schermo LCD è intuitivo e consente di controllare la velocità, la modalità e la velocità di taglio del tagliaerba; inoltre potete vedere esattamente quanta carica rimane. Scegliete tra tre modalità di guida. La modalità Standard che potete utilizzare per le attività quotidiane, Control che protegge il vostro prato ed è perfetta per i nuovi utenti delle macchine a raggio zero, o Sport, ideale per tagli di precisione intorno a curve strette. È anche dotato di connettività Bluetooth in modo da poter abilitare una chiave remota dal cellulare, assumere il pieno controllo dell'esperienza di taglio, monitorare la batteria e scaricare gli aggiornamenti del firmware per ricevere le ultime funzionalità.

Sono disponibili 10 impostazioni dell'altezza di taglio che vanno da 2,5 a 10 cm. Queste impostazioni sono facilmente regolabili con una mano utilizzando le maniglie ergonomiche. Potete scegliere tra pacciamatura, insaccamento o scarico laterale durante la falciatura, così non solo potete ottenere il taglio perfetto, ma anche fare ciò che serve con lo sfalcio. (Kit insaccamento venduti separatamente).

Le caratteristiche non finiscono qui: 32 luci LED ad alta intensità illuminano la visuale quando le condizioni diventano un po' più difficili, potete rimanere idratati durante il lavoro con un utile portabibite progettato per bicchieri grandi, oltre a un vano portaoggetti con uno slot per il cellulare, che potete caricare anche durante la guida tramite l'utile porta USB. 

Filtra
ego
ego

€ 5499,00€ 4999,00

Acquista