Scegliete l’abbacchiaotre più adatto alle vostre esigenze. Scuotitori pneumatici professionali. Tutti gli abbacchiatori pneumatici prodotti da sono stati modificati ottenendo prestazioni superiori a quelle precedenti, pertanto devono essere utilizzati ad una pressione massima di 6 Bar riducendo in tal modo i consumi pur mantenendo invariate le prestazioni.
Una forma studiata per raccogliere anche le olive più piccole. Gli abbacchiatori pneumatici sono pensati per soddisfare le esigenze legate alla raccolta delle olive:
– hanno rastrelli a ventaglio, per simulare il movimento della mano;
– una forma affusolata, per incunearsi nelle chiome particolarmente folte ed intricate degli olivi;
– una disposizione alternata delle astine per aumentare il raggio d’azione.
Materiali innovativi e resistenti. Gli abbacchiatori pneumatici prodotti da sono il risultato di anni di esperienza nella progettazione di strumenti per la raccolta delle olive, con un occhio di riguardo alla tecnologia e all’innovazione, soprattutto nella scelta dei materiali. Continuamente migliorati, gli scuotitori pneumatici garantiscono una raccolta produttiva e sicura, con strumenti di elevata affidabilità, leggeri e potenti.Raccogli olive pneumatico professionale con movimento a pettini contrapposti che permette una raccolta veloce e precisa senza causare danni alla pianta, ideale per la raccolta di olive calibro medio/grande e per piante dalla chioma non troppo folta. I pettini a rastrello in tecnopolimero sono flessibili e di sezione rotonda. Il distacco del frutto risulta delicato e le olive cadono ai piedi dell’operatore. Il motore, in lega di magnesio, favorisce lo scambio termico ed evita la formazione di ghiaccio in caso di basse temperature. Gli abbacchiatori pneumatici sono i più diffusi tra chi fa degli scuotiolive un uso intensivo. Sono progettati per un uso professionale e per fornire elevata capacità di raccolta su tutti i tipi di impianto e cultivar, anche in presenza di drupe particolarmente resistenti al distacco dal ramo. Gli scuotitori per olive ad aria compressa a doppio rastrello sono disponibili in due versioni principali: abbacchiatori pneumatici a movimento verticale contrapposto, dotati di rebbi in tecnopolimero intercambiabili (quelli a forma di Diapason sono un brevetto esclusivo di Campagnola), e scuotitori a movimento laterale contrapposto, che si avvalgono, invece, di rebbi più lunghi in carbonio, resistenti e adatti a penetrare facilmente anche nelle chiome più folte. Leggeri ed efficaci, gli scuotiolive pneumatici sono concepiti per durare nel tempo.